Inter, Rios alternativa a Ederson? Le parole del giocatore: "Non mi è arrivato ancora niente di concreto"

L'Inter lavora al dopo-Calhanoglu. Con il turco ancora nerazzurro la dirigenza può muoversi a metà, ma non ha assolutamente intenzione di farsi trovare impreparata. Difficilissimo il compito di sostituire il play che tanto ha dato all'Inter, ma non impossibile. Ederson dell'Atalanta non è la stessa cosa, ma sicuramente tra i nomi più appetibili e apprezzati in viale della Liberazione.
Seppur con un costo molto elevato (60 milioni), Marotta e Ausilio studiano un piano per averlo. In mancanza delle risorse però, al momento, la dirigenza nerazzurra potrebbe virare su altri obiettivi, in primis Richard Rios del Palmeiras. Il colombiano, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, ha impressionato anche al Mondiale per club e si adatterebbe bene al modulo con doppio mediano su cui Chivu sta lavorando.
Si tratta, però, soltanto di un interesse, dato che come ha confermato lo stesso giocatore a ESPN, non c'è stata ancora nessuna offerta: "Quello che so io è quello che sai tu. Sono solo speculazioni, non è ancora arrivato nulla al club. Quindi non c'è modo di rispondere a questa domanda, perché non mi è arrivato niente di concreto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
