L'asse Milano-Genova lavora per Valentin Carboni. De Winter potrebbe entrare nell'affare

La dirigenza del Genoa sta lavorando da tempo con l’Inter per Valentin Carboni, 20 anni, un profilo che piace moltissimo a Vieira e allo stesso club rossoblù. La sua duttilità - trequartista, esterno alto a destra, seconda punta - è un elemento che ne accresce le potenzialità future agli occhi del club genovese, scrive La Gazzetta dello Sport.
Al tempo stesso l’argentino, dopo la buona stagione a Monza due campionati fa, ha tutta l’intenzione di trovare un club che gli dia finalmente quella continuità di utilizzo (e, magari, titolarità) che ha perduto, a causa dell’infortunio al crociato del ginocchio sinistro subìto nell’ottobre scorso, quando era in prestito all’Olympique Marsiglia.
L ’operazione si può fare, tanto più che all’Inter piace De Winter e in un affare più ampio nel quale potrebbe entrare, sulla rotta inversa Genoa-Milano, anche il difensore belga. Formula e cifre tutte da definire, ma i rossoblù confidano di poter regalare al tecnico una pedina di grandi potenzialità per la squadra che ha intenzione di costruire.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
