Ag. Donnarumma risponde a Neuer: "Nel 2014 fece lo stesso a Higuain. Sul rinnovo..."

Ag. Donnarumma risponde a Neuer: "Nel 2014 fece lo stesso a Higuain. Sul rinnovo..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:42News
di Alessandra Stefanelli

Vincenzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Focus sul futuro, ma non solo: "Per me Gianluigi merita il Pallone d’Oro. Dembélé ha fatto tanto con i suoi gol, ma senza le parate di Donnarumma contro Liverpool, Aston Villa e Arsenal, il PSG non avrebbe mai vinto la Champions".

Sul rinnovo: "Stiamo discutendo. Una trattativa così lunga non è strana quando si parla del miglior portiere al mondo. Siamo ottimisti, il PSG è un grande club. Lasciamo passare queste ultime partite della stagione e poi cercheremo di trovare un accordo in tempi ragionevoli".

Due parole anche sul brutto infortunio subito da Musiala proprio dopo uno scontro con il portiere azzurro: "È questione di decimi di secondo. Gigio ha toccato il pallone per primo e non ha potuto evitare l’impatto. Non voleva assolutamente fare del male a Musiala. È una persona molto sensibile, tanto che una volta rientrato negli spogliatoi ha acceso il telefono prima del solito per scrivermi, era sconvolto. Neuer? Capisco che difenda un compagno, ma ognuno reagisce in modo diverso. A dicembre Gigio ha rischiato di perdere un occhio in uno scontro con Singo. E nel 2014 fu Neuer a infortunare Higuaín...", ha concluso.