L'Interista

Inter-Napoli, Lautaro a caccia di rivincita per dimenticare l'andata: gli errori e quel litigio con Conte...

Inter-Napoli, Lautaro a caccia di rivincita per dimenticare l'andata: gli errori e quel litigio con Conte...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:00News
di Pietro Morabito

La sfida tra Inter e Napoli di domenica sera mette in palio dei punti pesantissimi per quanto riguarda la lotta Scudetto. Con una vittoria, infatti, i ragazzi di Cristian Chivu lascerebbero i campioni d'Italia in carica a -7 dalla vetta, mandando così un segnale non da poco, nonostante siamo solo al giro di boa della stagione. Guardando i momenti delle due squadre, l'Inter arriva a questa sfida probabilmente in condizioni migliori rispetto ai rivali azzurri: davanti al proprio pubblico l'occasione è ghiotta, anche per dimenticare definitivamente l'accesa gara d'andata.

Se la ricorda bene anche Lautaro Martinez, protagonista di una serata tutt'altro che entusiasmante, iniziata con l'errore clamoroso a tu per tu con Milinkovic-Savic che avrebbe potuto indirizzare la gara in maniera diversa, e conclusa poi con il duro litigio con l'ex allenatore Antonio Conte. La gara di domenica sarà l'occasione anche per il Toro per rifarsi dopo quella non indimenticabile serata di fine ottobre. Del resto, Lautaro sa già come si fa a decidere Inter-Napoli: lo aveva dimostrato già nella sua prima volta, nella stagione 2018-2019, la sua prima in maglia nerazzurra, con il gol della vittoria allo scadere, la prima delle cinque occasioni in cui l'ex Racing ha colpito il Napoli. E' ora giunto il momento di aggiornare questi numeri, prendendo per mano l'Inter per portarla sempre più in alto.