Inter, Lautaro può riposare in Champions ma domenica deve fare un altro sforzo
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comMarcus Thuram ieri è tornato in gruppo in maniera parziale. Ha cominciato l’allenamento con i compagni, per poi concluderlo facendo un lavoro personalizzato. Senza correzioni di rotta, anche oggi il francese dovrebbe seguire lo stesso spartito. Questo significa che la prima vera seduta completa con la squadra sarebbe la rifinitura di domani. Difficile dunque che possa essere sufficiente per rivederlo tra i convocati per il match con il Verona.
L’effettiva disponibilità potrebbe tornare al match di Champions con il Kairat Almaty del 5 novembre. Chivu, insomma, anche domenica contro gli scaligeri, in attacco, dovrebbe poter contare solo su Lautaro, Bonny, Esposito. Nella logica delle rotazioni, il più certo di una maglia da titolate sembra essere il francese, partito in panchina contro la Fiorentina.
Si può immaginare che Lautaro faccia un altro sforzo domenica, per poi aver modo di tirare il fiato in Champions. La sfida con il Kairat Almaty, potrebbe dunque essere la prima occasione per lanciare nell’undici titolare il tandem Bonny-Esposito.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
 
		






















