Inter, chi in attacco con la Roma? Per Gazzetta, coppia praticamente fatta: ecco i favoriti

Inter, chi in attacco con la Roma? Per Gazzetta, coppia praticamente fatta: ecco i favoritiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:15News
di Marco Lavatelli

Alla ripresa dalla sosta l'Inter affronterà in trasferta all'Olimpico la Roma. Per la sfida alla capolista - insieme al Napoli -, Cristian Chivu potrebbe aver già deciso la coppia d'attacco per provare a far cadere il muro della miglior difesa del campionato finora. La Gazzetta dello Sport lancia la candidatura di un giocatore in particolare.

La rosea oggi scrive di un Bonny "uomo solo al comando lì davanti. E proverà a sfruttare il vantaggio guadagnato". L'ex Parma è "soprattutto il più fresco degli attaccanti nerazzurri", visto Thuram ko e Lautaro che rientrerà in Italia addirittura venerdì. 

"Inutile girarci intorno: a meno di malaugurate notizie dall’altra parte del mondo, Chivu ha una sola maglia da assegnare in attacco, quella del partner di Lautaro", si legge però sulla Gazzetta. Affianco al Toro si prospetta una staffetta Bonny-Pio, con il francese favorito per partire titolare e l'italiano pronto a subentrare.