Inter-Barça, come cambia l'attacco in caso di forfait di Lautaro? Ecco chi giocherebbe tra Arnautovic e Taremi

Lautaro Martinez proverà fino all'ultimo minuto a recuperare dall'elongazione agli adduttori della coscia sinistra per giocare Inter-Barcellona. Ad Appiano sale la fiducia, ma saranno presi rischi solo se arriveranno indicazioni importanti domani, che rappresenta l'ultima chance per tornare in gruppo prima della Champions. Ecco le ultime dalla Pinetina da Matteo Barzaghi, inviato di Sky Sport:
"Sicuramente sarà decisivo domani, ma dalle informazioni che abbiamo Lautaro farà di tutto per esserci. Domani proverà a rientrare in gruppo e se tutto andrà bene sarà a disposizione di Inzaghi. Passa tutto dall'allenamento della vigilia, come per Thuram all'andata: un solo allenamento e poi partita".
"Si aspetterà fino all'ultimo, dobbiamo ancora aspettare per avere la certezza. Dalla panchina? Se domani ci saranno buoni responsi, Lautaro punterà a giocare titolare. Poi chiaramente deciderà Inzaghi, ad Appiano studiano la soluzione migliore in base ai dati. Se non recupererà, giocherà Taremi perché Arnautovic ha giocato in campionato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati