Barcellona, undici titolare per l'Inter praticamente deciso. Un solo dubbio dietro per Flick

Barcellona, undici titolare per l'Inter praticamente deciso. Un solo dubbio dietro per FlickTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:47Primo piano
di Marco Lavatelli

"L'undici per la finale di Milano è quasi deciso": il quotidiano spagnolo Sport, sulla sua versione online, titola così il focus sulla formazione del Barcellona per il ritorno di Champions League contro l'Inter. Rispetto alla gara d'andata Flick recupera Lewandowski, ma perde Koundè. Baldè è l'altro titolare blaugrana che salterà la trasferta di martedì sera a San Siro (era già out nel 3-3 del Montjuic).

A parte l'assenza di Koundè, in Spagna si aspettano la stessa formazione che è partita titolare all'andata: Szczesny torna in porta dopo la panchina nell'ultima di campionato (è rientrato Ter Stegen), a destra al posto del nazionale francese ci sarà Eric Garcia. Gerard Martin confermato a sinistra, così come Cubarsì e Inigo Martinez al centro della difesa. Araujo centrale con Martinez a scivolare a sinistra - e panchina per Martin - è la soluzione alternativa.

A centrocampo attesi Pedri e De Jong, davanti a loro Dani Olmo con il tridente Lamine Yamal - Ferran Torres - Raphinha e Lewandowski opzione a partita in corso.