Il tifoso azzurro Nino D'Angelo ammette: "Scudetto del tutto inaspettato del Napoli"

"È stato del tutto inaspettato. All’inizio non ci avrei scommesso nulla... Venivamo da un campionato difficile, ricominciare da capo praticamente con gli stessi calciatori non era per niente facile": così il cantautore, regista e sceneggiatore Nino D'Angelo, tifoso azzurro, in una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.
I meriti a suo dire vanno soprattuttto al condottiero: "Merito a chi? Ad Antonio Conte ovviamente. Ha fatto un lavoro da grande quale è, ha ridato lo stimolo giusto a calciatori che l’avevano perso. Ha ricostruito la squadra e il gruppo.
Gli dobbiamo molto, Conte è questo Napoli. Può lasciare? Lo so e mi dispiace moltissimo. Ha costruito una bella squadra, con qualche buon innesto, potremmo fare un’ottima Champions. Ma se non è convinto, se non ha gli stimoli necessari è giusto che vada".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
