Graziani ci ripensa: "Avevo detto che l'Inter era triste, ora col sorriso. Il vero Lautaro è questo"

"Io qualche settimana fa dicevo che questa fosse una squadra triste. Oggi la vedo col sorriso, con la convinzione di potersi riprendere tutto ciò che l'anno scorso hanno lasciato per strada". Così Francesco 'Ciccio' Graziani, ex attaccante che ha militato per oltre 15 anni in Serie A tra Torino, Fiorentina e Roma (ma non solo), ha preso parola dagli studi di 'La Nuova DS' su Rai 2 per commentare l'Inter di Cristian Chivu dopo il 4-1 inflitto alla Cremonese nella 6a giornata di campionato.
"In più - ha aggiunto - ho fatto un piccolo riferimento su Lautaro, che doveva ritrovare il vero Lautaro: è questo. Non solo fa gol, ma dà un input importante a tutti i compagni di squadra. Il problema dell'Inter è che quando abbassa i ritmi della partita è prevedibilissima, perché le corsie e i movimenti sono sempre gli stessi".
E ancora: "Poi devo dire che ha due giovani interessantissimi e bravissimi che faranno una grande carriera là davanti (Pio Esposito e Bonny, ndr), ma i titolari sono Thuram e Lautaro. E a me Thuram piace tantissimo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
