Furia Lautaro a caccia del gol, contro il Verona ha la miglior media minuti/gol

Furia Lautaro a caccia del gol, contro il Verona ha la miglior media minuti/golTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30News
di Marta Bonfiglio

Nel riscatto dell'Inter contro la Fiorentina, dopo il brutto ko del Maradona, manca un tassello importante: Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, nervosissimo a Napoli, non ha saputo risorgere pienamente come hanno fatto i compagni. Nonostante la grande felicità per la vittoria arrivata con merito, il Toro non è riuscito a bucare la porta di un super De Gea. 

Contro la Roma, dopo la seconda sosta delle nazionali, Lautaro arrivava da lunga trasvolata oceanica e la stanchezza del viaggio si era vista tutta. "Una settimana dopo, il 25 ottobre, lo psicodramma napoletano. Poi, tre giorni fa, ecco la sfida contro la Fiorentina trasformata in una festa del gol: hanno brindato i centrocampisti, per Lautaro invece tanta fatica e un po’ di confusione", scrive La Gazzetta dello Sport.

Domani a Verona il Toro affronta un avversario che storicamente, lo ispira parecchio. "Tra le 16 squadre contro cui ha disputato almeno 500 minuti in A, il Verona è quella con cui Lautaro ha la miglior media minuti/gol: in curriculum sei reti in 596’ giocati, contro i gialloblù esulta una volta ogni 99’. Ha un rapporto superiore solamente contro il povero Cagliari, fustigato a ogni occasione: rete ogni 73’", chiosa il quotidiano. E chissà allora se domani riuscirà a tornare a segnare.