Frattesi, la cessione non arriva neanche questa volta? Chissà, ma altri 6 mesi…
Davide Frattesi è stato un nome caldo in uscita per l’Inter anche in questa sessione di gennaio, e continuerà ad esserlo fino agli sgoccioli della sessione invernale. Ma nonostante gli interessi dall’Italia (interesse Juventus), Turchia (Galatasaray e Fenerbahce) e Inghilterra (Nottingham Forest e Bournemouth), il centrocampista non sembra in procinto di partire al momento. Nessuna squadra sta affondando, chi prova ad affondare è lontana dall'accontentare l'Inter.
In tanti lo vogliono ma nessuno prende Frattesi
Per il secondo inverno di fila, il nome di Frattesi è stato in ballo e continua ad esserlo, ma l’esito sembra sempre lo stesso. Squadre vicine, idee, proposte, ma nessuno accelera mai per acquistarlo. Vuoi per una valutazione elevata o condizioni che non convincono l’Inter, l’ex Sassuolo continua a non partire anche se ogni sessione di mercato sembra quella giusta per l’addio. A poco più di una settimana dalla fine del mercato, nonostante gli interessi di molteplici squadre, Frattesi è ancora a Milano.
Frattesi può ancora riprendersi l’Inter?
Forse ormai è tardi, ma c’è ancora una opportunità. Frattesi ha tutta la seconda parte di stagione per provare a riprendersi il nerazzurro e ritagliarsi dello spazio. Nelle ultime uscite, Chivu lo ha fatto subentrare spesso: lui ha risposto bene dando quello che sa meglio, grinta e intensità.
Quindi chissà, che questa mancata cessione possa sovvertire il suo futuro all’Inter? Forse è soltanto l’ennesima speranza, ma fra 1 settimana c’è la reale possibilità che Davide Frattesi resti e chi lo sa. Ma fino a fine mercato tutto resta aperto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
