Fabregas: "Inter squadra top top top, il 4-0 è una mia sconfitta ma ci ha lasciato tanto"
Lunedì sera il Como affronterà in trasferta la Roma nel posticipo della 15esima giornata di Serie A. I lariani arrivano alla sfida dell'Olimpico dalla sconfitta per 4-0 rimediata a San Siro contro l'Inter lo scorso weekend. Nella conferenza stampa odierna, Cesc Fabregas ha dichiarato:
"Cos'ha lasciato? Tanto. Spesso si analizza di più e troppo, è tutta colpa mia. Alzo la mano davanti ai giocatori, è una mia sconfitta per come ho preparato la partita contro una squadra top top top. Ho visto la partita contro il Liverpool e penso che abbiamo fatto tante cose meglio di loro, però siamo in un momento di costruzione e crescita".
"Magari per colpa mia abbiamo perso tre punti, vediamo se dobbiamo allenare una cosa o l'altra. Ma i ragazzi hanno provato di tutto. Poi collettivamente dobbiamo migliorare. Ma a parte questo, i ragazzi hanno dimostrato sempre bravura e grande atteggiamento. Nelle ultime 25 partite ne ha perse 3 contro Inter, Bologna e Inter di nuovo. La squadra compete, non molla, vuole giocare con identità. Ed è questo che voglio vedere".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
