Konatè, via libera del Liverpool ad una condizione! Bastano solo 15 milioni
L'Inter ha messo nel mirino Konatè, profilo ideale che rientra tra l'altro nei parametri imposti da Oaktree per il mercato in entrata. Giovane, di esperienza con una buona futuribilità, ma la cosa più importante è il prezzo del suo cartellino: con 15 milioni può arrivare ad Appiano Gentile.
Il Liverpool vede la scadenza del contratto di Konaté avvicinarsi giorno dopo giorno. Le trattative per il rinnovo del francese sono ferme da tempo e sembrano non essere in procinto di sbloccarsi. Proprio per questo motivo i Reds accetterebbero 15 milioni per cedere il difensore, un modo per monetizzare anche il minimo prima di perderlo a parametro zero in estate.
La sua cessione però ha una condizione. Monetizzare si, ma prima servirà portare il sostituto a casa. Guehi è il nome che il Liverpool ha seguito in estate e che sembra non essersi mai tolto dalla testa. Anche il difensore inglese andrà in scadenza in estate, motivo per cui si cercherà di ingaggiarlo già a partire dal mese di gennaio. Nel caso in cui ci fosse il muro da parte del Crystal Palace per la sua cessione anticipata potrebbero esserci rallentamenti sull'arrivo di Konatè all'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
