Dumfries, l'Inter vuole evitare un caso Skriniar-bis: a breve l'incontro con l'agente

Dumfries, l'Inter vuole evitare un caso Skriniar-bis: a breve l'incontro con l'agenteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 09:42News
di Adele Nuara

L'Inter è al lavoro per puntellare la rosa in vista della prossima stagione, ricca di impegni tra le competizioni nazionali, la nuova edizione della Champions League e il Mondiale per Club. Quella nerazzurra sarà un'estate diversa, data la non esigenza di cedere pedine importanti per questioni di bilancio, ma comunque non verranno scartate eventuali offerte importanti. 

Una di queste potrebbe riguardare Denzel Dumfries, esterno olandese in scadenza di contratto con l'Inter il prossimo giugno del 2025. Come riporta il Corriere dello Sport, a breve ci sarà un incontro col procuratore del laterale per capire eventuali margini di apertura al rinnovo: "Di recente, c’è stata un’apertura ad abbassare le richieste da parte del clan dell’olandese, ma in viale Liberazione continua a prevalere il pessimismo. Significa che, in caso di fumata nera, l’unico sviluppo possibile sembra quello di una cessione la prossima estate, in modo da evitare di ritrovarsi tra un anno, quando scadrà il contratto di Dumfries, a vederlo fare le valigie senza incassare nemmeno un euro. Del resto, in casa nerazzurra, nessuno vuole che si ripeta un nuovo caso Skriniar".

Intanto l'Inter ha già fissato il prezzo: "Il prezzo dell’olandese, comunque, è già fissato: 30 milioni. E c’è da credere che, davanti ad una proposta di quella entità, l’Inter lo venderà, anche a prescindere dal rinnovo - prosegue il quotidiano romano -. Il club nerazzurro, comunque, resta vigile. Aspetta di incontrare i procuratoti di Dumfries. Ma, allo stesso tempo, si augura che l’olandese si metta in vetrina agli Europei, in modo da attirare compratori. Visto che, ad oggi, hanno mostrato qualche interesse Manchester United e Aston Villa, senza però affondare il colpo".