Cafù: "Bagarre Scudetto, oltre a Napoli e Inter attenzione anche alla Roma"

Cafù: "Bagarre Scudetto, oltre a Napoli e Inter attenzione anche alla Roma"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 13:30News
di Alessandra Stefanelli

C’è equilibrio, tanta concorrenza e nessuna favorita netta. Cafù, intervistato da Tuttosport, legge così la corsa scudetto e invita a non fermarsi alle solite due: “Per lo scudetto vedo parecchia bagarre. Oltre a Napoli e Inter, di cui si parla giustamente tanto, farei attenzione anche alla Roma, che sta facendo molto bene, e guai a sottovalutare la Juventus: con Spalletti i bianconeri stanno risalendo”.

Parole che allargano l’orizzonte anche in ottica Milan, chiamato a confrontarsi in un campionato cortissimo e imprevedibile. Secondo l’ex terzino brasiliano, la lotta al vertice resterà apertissima ancora a lungo, proprio perché nessuna squadra sembra avere un margine tale da staccare definitivamente le altre.

Un passaggio particolare Cafù lo dedica alla Roma, protagonista di una crescita costante nelle ultime settimane: “Hanno preso un tecnico bravo, uno dei migliori degli ultimi anni. I risultati non sono affatto un caso”. Un’investitura importante, che conferma come i giallorossi possano diventare una mina vagante nella corsa al titolo e togliersi “belle soddisfazioni” da qui a fine stagione.