Dove vedere Inter-Milan: come seguire il derby in tv e in streaming
Domenica alle 20:45 a San Siro Inter e Milan si affronteranno per la prima volta in stagione. Il ritorno della Serie A dopo la sosta per le nazionali offre il derby di Milano come partita di cartello della 12° giornata di campionato. Chivu per confermarsi in vetta, Allegri per continuare a macinare punti importanti nei big match: è tutto pronto per la prima stracittadina stagionale tra Milan e Inter.
Dove vedere Inter-Milan
Il derby tra Inter e Milan, valido per la 12° giornata di Serie A, si giocherà domenica 23 novembre alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire la partita scaricando l’app su smart tv compatibili, console (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La visione è disponibile anche su smartphone, tablet e da browser, accedendo al sito ufficiale di Dazn con le proprie credenziali. Gli abbonati Sky che hanno sottoscritto il pacchetto Zona DAZN potranno inoltre seguire la gara sul canale 214 (DAZN 1).
Come arrivano le due squadre
Nell'ultimo turno di campionato prima della sosta per le nazionali, che ha visto l'Italia crollare 4-1 al Meazza contro la Norvegia, l'Inter ha battuto 2-0 la Lazio in casa. I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria in un derby, che manca dal 22 aprile 2024 che regalò alla squadra di Simone Inzaghi lo Scudetto della seconda stella. L'anno scorso solo 2 pareggi e 3 sconfitte. Il Milan in questo avvio di stagione ha già battuto Napoli e Roma e pareggiato con la Juventus a Torino: i rossoneri cercano punti fondamentali anche nel quarto big match.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
