Ferguson e Cuffy, la dirigenza ci proverà nel mercato invernale. Tutti i dettagli
Lewis Ferguson è un interesse reale. Il centrocampista è da tempo un pallino del club nerazzurro e come riporta la Gazzetta dello Sport è il primo obiettivo di mercato. La nostra redazione l'aveva scritto a gennaio quando sembrava che il giocatore potesse arrivare in quella sessione di mercato o a giugno, ovvero l'estate appena trascorsa. Il centrocampista scozzese è un vecchio pallino di Ausilio e Marotta, e può giocare da play o trequartista, capace di inserimenti importanti. Il 26 enne ha un contratto fino al 2028 con opzione di rinnovo per un altro anno, percepisce 1 milione di euro all'anno. Il Bologna non si aspetta offerte inferiori ai 25 milioni di euro.
Dumfries ha bisogno di rifiatare, l'Inter ha bisogno di un esterno destro capace di giocare da subito. I nerazzurri hanno scelto: Brooke Norton-Cuffy. Il giocatore della nazionale inglese U21, ha impressionato la dirigenza nerazzurra nelle prime uscite fatte con il Genoa e ha cominciato la corsa all'esterno destro dal momento in cui si è capito che Luis Henrique non poteva affrontare il palcoscenico Inter. I liguri, che hanno acquistato Cuffy dall'Arsenal chiedono tra i 10 e i 12 milioni per lasciare partire l'inglese.
L'Inter ha deciso di provare ad acquistare entrambi subito. Non sarà assolutamente facile, ma la dirigenza proverà ad acquistare entrambi i giocatori. Si aspettano uscite, magari Frattesi o Luis Henrique, anche se difficilissimo. I nerazzurri potrebbero chiedere il prestito con obbligo per il centrocampista e affondare il colpo con il Genoa acquistando subito il cartellino. Parola al mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
