Il Newcastle ci riprova per Davide Frattesi. L'ultimo giorno della sessione estiva...
Notizie che rimbalzano in redazione direttamente dall'Inghilterra. Il Newcastle, che sul gong del mercato estivo aveva provato a prendere il centrocampista dell'Inter in prestito con diritto di riscatto che si sarebbe trasformato in obbligo grazie ad alcune condizioni, potrebbe ripensarci e lanciarsi sul nazionale italiano che pare non rientrare più nei piani societari. Proprio questo uno dei motivi della non cessione in estate. frattesi sembrava essere tornato importante per gli schemi di una nuova Inter, ma con il passare dei mesi questo non è accaduto.
Gli inglesi potrebbero tornare alla carica offrendo però meno di questa estate, si parla di quasi 10 milioni in meno rispetto ai caldi mesi di mercato, quando la temperatura toccò i 40 milioni di euro. L'Inter difficilmente scenderà sotto i 35 perciò se davvero interessati dovrenno fare un piccolo sforzo. Ci teniamo a precisare che nulla è legato a Sandro Tonali. Il forte centrocampista della nazionale piace tantissimo ai nerazzurri ma il Newcastle vuole un giocatore italiano, non perdere il loro giocatore italiano.
Frattesi potrebbe essere l'uomo giusto per la Premier League, le sue incursioni sembrerebbero molto adatte llo stile inglese, un pò meno agli schemi di chivu, dove il centrocampista non riesce proprio a specchiarsi. Parola al mercato...
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
