Dove vedere Cremonese-Inter: ecco come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Cremonese-Inter: ecco come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 gennaio 2023, 17:11News
di Ada Cotugno

Dopo il KO maturato contro l'Empoli in casa l'Inter è chiamata a voltare pagina per chiudere al meglio il mese di gennaio e restare aggrappata ai primi quattro posti della classifica. I nerazzurri saranno impegnati nella breve trasferta a Cremona, contro la squadra che occupa l'ultima posizione nel nostro campionato. Inzaghi dovrà mettere alle spalle l'ultimo passo falso e puntare solo alla vittoria contro la Cremonese.

Dove vedere Cremonese-Inter in tv e streaming

Cremonese-Inter, in programma sabato 28 gennaio alle ore 18:00, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita. 

Le curiosità di Cremonese-Inter

In tutto sono 15 i precedenti tra Cremonese ed Inter in Serie A. Igrigiorossi hanno vinto appena un derby contro i nerazzurri (0-2 nel 1992 con doppietta di Dezotti al Meazza). LInter ha sempre portato a casa il bottino pieno degli ultimi 3 derby con la Cremonese, così come Inzaghi negli unici 2 precedenti (3-1 all’andata).