Diouf: "Chivu mi aiuta a capire cosa fare in campo e migliorare ogni giorno"

Diouf: "Chivu mi aiuta a capire cosa fare in campo e migliorare ogni giorno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:30News
di Alessandra Stefanelli

Il centrocampista dell’Inter Andy Diouf ha raccontato le sue sensazioni dopo il successo contro il Torino, gara che lo ha visto partire dal primo minuto e andare anche a segno.

“È una grande gioia – ha spiegato a Inter TV – perché segnare è sempre importante, ma lo è ancora di più quando aiuta la squadra a vincere. Se posso dare il mio contributo in questo modo, ne sono davvero felice. È stata una partita complicata, come spesso succede in Coppa, però l’importante era portarla a casa e ci siamo riusciti”.

Il gol rappresenta un passo avanti nel suo percorso in nerazzurro:
“Sono contento dei minuti che sto accumulando e della rete realizzata. Il mio obiettivo resta sempre lo stesso: essere utile alla squadra in ogni partita”.

Diouf ha poi parlato del ruolo in campo:
“A centrocampo mi sento più a mio agio, soprattutto da mezzala. In passato non avevo mai giocato da quinto e non era semplice adattarmi. Ora invece mi trovo meglio e riesco a esprimermi con più naturalezza”.

Infine, un riferimento al rapporto con l’allenatore Cristian Chivu:
“Mi sento in crescita, passo dopo passo. Conosco sempre meglio i compagni e posso giocare in modo più semplice. Con Chivu parlo spesso e questo mi aiuta a capire cosa fare in campo e a migliorare ogni giorno”.