De Luca: "Prevedo una pazza Inter. Lo stadio a Rozzano farebbe il bene dei club e del Comune"

"Seguo con grandissimo interesse. Come mio padre, sono un grande interista: io e lui condividevamo insieme da 20 anni questa passione, andavamo insieme allo stadio. A livello familiare l'Inter è un tema molto sentito. Mi pongo a questa vicenda con una doppia veste". Parla così il Sindaco di Rozzano, Mattia Ferretti De Luca, ai microfoni di TMW a proposito del tema infuocato sulla cessione o meno di San Siro a Inter e Milan che si deciderà oggi in luogo della riunione della giunta comunale e della possibile delibera.
"Da interista guardo e aspetto. Da amministratore vedo sempre con favore la possibilità di costruire uno stadio qui, che sia per l'Inter o per il Milan, per motivi strategici che farebbero bene sia al nostro Comune che ai due club", ha aggiunto.
Invece a proposito dell'inizio di stagione della ciurma di Chivu: "Conoscendo la nostra squadra prevedo una stagione da pazza Inter. Quando ho visto la partita con l'Ajax ci ho pensato, dopo quel ko con la Juventus. Non necessariamente in negativo o in positivo, ma quando cambi allenatore il primo anno è normale che ci possa essere dell'assestamento. Mi ispira fiducia da sempre Marotta e sono fermamente convinto che la strada presa con Chivu sia quella giusta. Non ci possono essere giudizi dopo 1-2 mesi dall'inizio del campionato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
