Dal Portogallo rilanciano Kokcu-Inter: Benfica disposto a trattare, il punto

Nella lista di nomi che l'Inter potrebbe valutare per l'eventuale dopo Calhanoglu, rientrerà anche Orkun Kokcu? Dopo le indiscrezioni giunte dall'Inghilterra, anche in Portogallo confermano la pista.
Il quotidiano <em>A BOLA</em> infatti riferisce che i nerazzurri starebbero valutando il suo ingaggio ed il giocatore sarebbe affascinato dalla possibilità di vestire la maglia nerazzurra. Eppure non sarebbe l'unica squadra italiana sulle sue tracce.
Sul 24enne turco anche la <strong>Roma</strong> sarebbe interessata e per questo avrebbe già avviato contatti con l'entourage del giocatore nel tentativo di convincerlo e avere così una base solida per avviare eventuali negoziazioni con il <strong>Benfica</strong>. La preferenza del giocatore però sembra essere nei confronti dell'Inter-
E anche dal Benfica arriva apertura: il club lusitano sarebbe disposto a trattare sulla base di 40 milioni di euro, nonostante una clausola rescissoria da 150 milioni. Viste le cifre riportate dunque resta da capire però che tipo di investimento sia intenzionata a fare l'Inter in quel ruolo, soprattutto in base a quanto eventualmente dovesse incassare per la cessione di Hakan.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
