Da Nandez a Nainggolan, giornata calda sul fronte Inter-Cagliari
Una giornata calda e intensa tra Cagliari e Milano, e non solo dal punto di vista climatico. Ieri il ds Capozucca ha visto il Milan per Pobega, con Andrea Conti sullo sfondo. Un’operazione creativa, perché il terzino rossonero è oramai da tempo fuori dai radar di Pioli, e rappresenterebbe una buona alternativa a Zappa sulla destra, stante la partenza sempre più probabile di Nández, anche in questo caso alla volta di Milano, ma sponda interista.
Perché con i nerazzurri c'è una trattativa che potrebbe riaprirsi dopo la cessione di Lukaku al Chelsea: l'addio del centravanti belga fornirà a Zhang e Marotta una trentina di milioni di euro di liquidità spendibile immediatamente sul mercato. Una liquidità che non risentirà poi del peso del contratto di Radja Nainggolan, risolto consensualmente dalle parti nel pomeriggio di ieri.
A questo punto la strada per il ritorno del Ninja al Cagliari si fa decisamente più percorribile, anche se Giulini non vuole andare oltre il milione e mezzo di ingaggio. Il calciatore ha fatto la sua scelta, lo ha comunicato il suo agente Alessandro Beltrami allo stesso Capozucca e ci sono tutti i presupposti per il matrimonio a lieto fine. A meno che Besiktas e Anversa, nelle prossime ore, non facciano una proposta irrinunciabile.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati