Biasin: "Mercato Inter? Un pezzo arriverà e, forse, un altro è già stato bloccato per giugno"
Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, ha commentato il momento dell'Inter e il mercato di gennaio. Le sue parole: "Questa cosa dell’Inter presuntuosa è una cazzata. Cioè, certamente deve migliorare quando si tratta di “stroncare il suo avversario”, ma non può essere la buona partita giocata contro il Bologna a far passare il luogo comune della squadra arrogante e che si specchia. “Però hanno sbagliato i rigori”. Eh, sì, ma mica lo hanno fatto apposta e, al limite, devono crescere quanto a personalità.
L’Inter crea tanto e quaglia molto meno di quel che potrebbe, ma passare dagli osanna letti dopo la vittoria col Como (“Che carattere! Che gruppo!”) alle pernacchie post eliminazione dalla Supercoppa (“Che mammolette! Che scarso carisma!”) fa abbastanza sorridere.
Il mercato? La società interverrà solo in caso di uscita di questo (Frattesi?) o quello (De Vrij?), oppure in presenza di una non meglio specificata “occasione di mercato” (lo Zalewski di un anno fa). La sensazione? Un pezzo arriverà e, forse, un altro è già stato bloccato per giugno…".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
