Criscitiello: "Meglio Lautaro che litiga con Conte, che Simeone che non esulta"

Criscitiello: "Meglio Lautaro che litiga con Conte, che Simeone che non esulta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Saverio Varone
Oggi alle 10:30News
di Marta Bonfiglio

Michele Criscitiello, nel suo editoriale per SportItalia, ha parlato del mal funzionamento della tecnologia del calcio. Poi un commento sulla lite Lautaro-Conte. Le sue parole: "Ci hanno parlato di tecnologia avanzata. I software di ultima generazione che rilevano se il mignolo del piede è in fuorigioco. 

Siamo l’evoluzione, abbiamo 4 persone in una stanza a Lissone e 4 arbitri più un delegato sui campi. Poi, però, scopriamo che i voti agli arbitri dell’AIA sono falsi, scopriamo che i disegnatori di categorie inferiori andranno a processo federale e le scelte sui campi sono talmente sbagliate da far credere alla cattiva fede e non alla mediocrità. I rigori vanno dati solo se danni e falli oggettivi altrimenti non puoi decidere una gara (Milan-Fiorentina) o indirizzarla (Napoli-Inter).

Intanto ringraziamo Lautaro ed Antonio che ci hanno riportato al calcio di un tempo, dove evitiamo finti baci e abbracci e frase di circostanza. Conte e Martinez si odiano“calcisticamente parlando”. 

A Napoli ci hanno riservato uno spettacolo che abbiamo apprezzato fatto di calcio e sincerità. Meglio un Lautaro che invita Conte nel sottopassaggio che Simeone che non esulta per un gol decisivo alla sua ex squadra".