Cosa deve migliorare l'Inter negli scontri diretti? Chivu: "Roma lo era. Noi non dobbiamo..."
La semifinale di Supercoppa Italiana contro il Bologna sarà un bel banco di prova per l'Inter, che finora in stagione ha faticato dal punto di vista dei risultati negli scontri diretti. Nella conferenza stampa della vigilia, l'allenatore nerazzurro Cristian Chivu è tornato così sul tema:
"Cosa si prova ad allenare questo gruppo? Mi fa piacere allenare questi ragazzi: si sono rimessi in gioco nonostante le amarezze, sono uniti, affamati e vogliosi di vincere trofei. Come staff abbiamo fatto il massimo per restituire fiducia e passione. A volte si perde anche immeritatamente, ma il gioco resta e cresce".
C’è ancora qualcosa da migliorare negli scontri diretti?
"Non dimentichiamo che alcune partite erano scontri diretti come quello con la Roma, ma non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno. Ogni gara ha le sue insidie, indipendentemente dall’avversario. Noi dobbiamo dare sempre il massimo di quello che abbiamo. Si può uscire vincitori o sconfitti, ma sempre a testa alta. Non ci mancano desiderio, impegno e ambizione per cercare di vincere tutte le partite".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
