Chivu su Josep Martinez: "Una persona non c'è più, lui non ha colpe. Ma è dura"

Chivu su Josep Martinez: "Una persona non c'è più, lui non ha colpe. Ma è dura"
Oggi alle 17:15News
di Alessandra Stefanelli

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Kairat Almaty, l’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha parlato in conferenza stampa anche della delicata situazione che coinvolge Josep Martinez, dopo il tragico incidente in cui il portiere spagnolo ha investito accidentalmente l’81enne Paolo Saibene, poi deceduto.

“Ne avevo già parlato prima della gara di Verona, quando mi è stato chiesto di lui. Per noi è importante integrarlo nel gruppo, averlo con noi e stargli vicino. Sta vivendo un momento non semplice, che non auguro a nessuno: è una situazione molto delicata e più complicata di quanto si possa immaginare.”

Chivu ha poi aggiunto parole di grande umanità e rispetto:
“Non voglio dire troppo, bisogna attendere e rispettare le indagini. Da quanto sembra, lui non ha colpe, ma una persona purtroppo non c’è più. È qualcosa che resterà sulla coscienza e che segna profondamente. Sta a noi supportarlo e aiutarlo, ma anche a lui accettare che, purtroppo, la vita a volte non va come desideriamo. Superare certi momenti non è facile, ma bisogna provarci.”