Chivu o Inzaghi? La scelta di Trevisani, Tacchinardi e gli altri opinionisti Pressing: finisce pari

"Siete presidenti di una squadra di calcio e domattina dovete scegliere un allenatore nuovo: scegliete Simone Inzaghi o Cristian Chivu?": questa la domanda che Alberto Brandi ha posto agli opinionisti di Pressing, su Canale 5.
Queste le risposte date dagli opinionisti e giornalisti presenti:
Christian Panucci (ex calciatore): "Simone Inzaghi"
Sandro Sabatini (giornalista): "L'ho detto una settimana fa e si son messi tutti a ridere, lo ridico a distanza di una settimana: per me Chivu è meglio di Simone Inzaghi".
Alessio Tacchinardi (ex calciatore): "Dico Simone Inzaghi non però quello degli ultimi 3 mesi con l'Inter della passata stagione".
Riccardo Trevisani (giornalista): "Simone Inzaghi perché ha dimostrato anche con una situazione finanziaria non eccellente di saper fare benissimo l'allenatore".
Fabrizio Biasin (giornalista): "Se stiamo parlando dell'Inter, la dò a chi oggi la vuole allenare, quindi a Chivu, perché Inzaghi ha scelto di non allenarla".
Massimo Mauro (ex calciatore): "Io scelgo Chivu. Secondo me la qualità di gioco che esprime l'Inter in questi primi mesi mi piace talmente tanto spero che diventi tale da portarla a traguardi, non so se in finale di Champions o a vincere lo Scudetto".
Alberto Brandi: "Simone Inzaghi".
Monica Bertini: "Mi piace questa par condicio, quindi Cristian Chivu".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
