Chivu: "Darmian sta rientrando, per Dumfries ci vorrà ancora del tempo"

Chivu: "Darmian sta rientrando, per Dumfries ci vorrà ancora del tempo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:15News
di Alessandra Stefanelli

Intervenuto in conferenza stampa in vista del Liverpool, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu parla così degli infortuni di Dumfries e Darmian: "Sono ancora fuori, non so per quanto. Non lo so, onestamente. Migliorano: Darmian sta rientrando, a breve inizierà il programma di condizionamento. Denzel sta lavorando in palestra senza mettere peso: cammina senza dolore, ma ci vorrà del tempo".

Come sta Akanji? Acerbi sembra tornato quello della scorsa stagione: può giocare due partite in tre giorni a questa intensità?
"Manuel oggi non si è allenato, perché non sta bene, vediamo domani. Acerbi credo sia il difensore con più minuti, insieme a Bastoni e Akanji stesso. Bisseck ha cominciato a fare vedere quello che ci aspettavamo, perché c'è il bisogno del contributo di tutti e ultimamente ha giocato di più. Le scelte si fanno in base alle mie intuizioni, all'avversario, a come penso di affrontarlo. Acerbi può giocare due volte in tre giorni, per come è fatto: qualcuno gli ha dato qualcosa che ad altri non ha dato, perché recupera molto in fretta. Può giocare tranquillamente".