Calhanoglu a ITV: "Vittoria meritata, grande segnale per gli altri. Non molliamo, vogliamo stare in alto"
"Sono contento, la mia forza è questa. Tirare fuori area è una cosa mia, sono contento per il lavoro fatto. Però prima di tutto questo abbiamo meritato la vittoria e risposto bene alle partite che hanno fatto gli altri. Credo che è stato un grande segnale per gli altri. Perché noi non molliamo e vogliamo stare il più in alto possibile". Così Hakan Calhanoglu, ai microfoni di Inter Tv, ha esordito per commentare il successo netto per 3-0 sul Napoli.
Credi che il Napoli sia ancora in corsa per lo scudetto?
"Sì, ci sono due/tre squadre che sicuramente lottano. Lo sappiamo, il Napoli è una squadra forte, oggi i piccoli dettagli erano importanti. Noi siamo stati più lucidi e concentrati di loro, volevamo questa vittoria. Sapevamo che sarebbe stato importante e lo abbiamo fatto".
Ci sveli i soprannomi fratm e cumpà con Thuram? Anche con Arnautovic ultimamente...
"Sì, ma io ho tanti amici napoletani e calabresi. Ho fatto imparare a Marcus quello del napoli, fratm, e io gli dico cumpà. Ma noi tre siamo sempre insieme, ma non solo questi due. Anche altri. Abbiamo un bel clima nello spogliatoio, lo vogliamo tenere, perché sarà importante. Lo saluto il mio fratm (ride, ndr)".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati