Chivu: "Perché Pio? Tutti meritano una chance! Al Napoli ci penso domani"
Nel prepartita di Parma-Inter, ha rilasciato una dichiarazione il Mister Chivu. Il tecnico attualmente dei nerazzurri, ex Parma tra l'altro, ha parlato del match che sarà. Match che arriva a pochi giorni dall'incontro con il Napoli. Chivu è focalizzato sull'incontro, al Napoli non ci pensa attualmente. Di seguito le parole rilasciate a Dazn
Come sono stati i mesi a Parma?
"3 mesi belli e intensi a Parma, con raggiungimento dell'obbiettivo. Mesi belli, soprattutto per quello che significava per la gente la salvezza".
Ci spiega la formazione, le scelte di Pio e gli altri.
"E' una scelta dove tutti devono essere coinvolti e devono far vedere le loro qualità e l'apporto alla squadra. Abbiamo avuto solo 2 giorni di preparazione, per questo potresti essere obbligato a fare cambi. Tutti però meritano di giocare dall'inizio".
Che partità sarà?
"Sarà una partita intensa. Noi non cambiamo più di tanto, sarà una partita di duelli e di letture fatte bene. Loro sono molto compatti al centro e dobbiamo essere convinti nell'andare a fare duelli".
Sta già pensando al Napoli?
"Giochiamo tra poco, dobbiamo pensare per forza a questa partita, quando fai altre cose poi spesso la prendi dove non vuoi prenderla".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
