Brugge spettacolare: 5-0 sui Rangers al termine del primo tempo. Stankovic a segno

Brugge spettacolare: 5-0 sui Rangers al termine del primo tempo. Stankovic a segnoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:52News
di Michele Maresca

Il Brugge sta dominando il match contro i Rangers valido per il ritorno dell'ultimo turno delle qualificazioni alla prossima Champions League. Quando la sfida è giunta al termine del primo tempo, la squadra belga si trova in vantaggio con il punteggio di 5-0.

La padronanza del gioco e del campo - testimoniata plasticamente dal risultato al termine dei primi 45 minuti di gioco - è stata totale. Alla festa ha preso parte anche Aleksander Stankovic, acquistato a titolo definitivo dall'Inter con la possibilità del controriscatto da parte dei nerazzurri. Il calciatore serbo ha infatti siglato la rete che ha concluso la prima frazione, colpendo di testa su un cross estremamente preciso di Hans Vanaken. Il gol si inserisce nella cornice di una sua prestazione da centrocampista totale, in grado di soddisfare le richieste del suo staff tecnico tanto in fase di copertura quanto in area offensiva. 

Non è un caso che il serbo abbia conquistato quasi immediatamente la titolarità nello scacchiere di Nicky Hayen. Tale realtà testimonia, infatti, la piena fiducia dell'ambiente belga nei riguardi dell'ex nerazzurro, nell'ottica di predisporne il più adeguato percorso verso la piena maturazione personale e professionale.