Bastoni: "Massima solidarietà per Audero! Queste vittorie sporche servono per..."
Al termine della gara ha rilasciato una dichiarazione Bastoni ai microfoni di Dazn. Il difensore si è accodato alle dichiarazioni di Marotta e Luataro in cui condannano questi avvenimenti che sono ben lontani dallo sport che tanto professano.
Cosa ti porti questa sera?
"Probabilmente mi porto a casa la solidità con cui abbiamo portato a casa la partita. Non siamo stati la migliore Inter di quest'anno ma sevrono anche queste partite sporche per vincere le maratone. Non era la migliore giornata ma era importante vincere qua"
Chivu più di una volta vi ha frenato...
"La nostra indole, sapevamo di dover partire forte perchè se la porti in pari alle lunghe diventa difficile da portare a casa. Noi stiamo bene fisicamente, il mister con le rotazioni ci fa anche riposare quando necessario, per lo stato fisico e mentale"
Hai invitato i tuoi amici questa sera?
"Qua ho la famiglia, tanti amici erano in curva della Cremonese, magari domani mi vogliono scrivere, non so se adesso mi vogliono salutare"
Su Audero?
"Sono episodi da condannare, mi accodo a Marotta e Lautaro che si sono esposti. Sono cose da evitare al di la delle bandiere. Massima solidarietà ad Audero, spero accadano sempre meno queste cose"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
