Barella: "Manchester City favorito? Sì, ma anche la Fiorentina ci ha messi in difficoltà"
Il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria con l'Atalanta, ha commentato così la qualificazione in Champions della sua Inter: "Ce lo siamo detti negli spogliatoi prima della partita. Avevamo l'avversario più duro da affrontare avendo giocato appena due giorni fa. La strategia era chiara: mettere quanto prima dalla nostra il risultato, ce l'abbiamo fatta".
Sulla stagione: "Questa è stata una stagione strana, dove siamo arrivati in fondo a due grandissime competizioni. In campionato abbiamo lasciato qualcosa, ma siamo stati bravi a centrare la Champions. Adesso finiamo il campionato e pensiamo a Istanbul. Ultimamente abbiamo trovato più equilibrio e anche la forma fisica di chi era mancato. Io stesso ora sto molto meglio".
Sulla finale col Manchester City: "Vogliamo arrivare al meglio e godercela. Manchester City favorito per vincere la Champions? In Coppa Italia eravamo noi i favoritissimi, eppure la Fiorentina ci ha messi in difficoltà. Il calcio è fatto così, in una partita secca può succedere di tutto. Noi non chiediamo niente, andremo in campo per dare tutto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati