Barella: "Manchester City favorito? Sì, ma anche la Fiorentina ci ha messi in difficoltà"

Barella: "Manchester City favorito? Sì, ma anche la Fiorentina ci ha messi in difficoltà"
sabato 27 maggio 2023, 23:59News
di Alessandra Stefanelli

Il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria con l'Atalanta, ha commentato così la qualificazione in Champions della sua Inter: "Ce lo siamo detti negli spogliatoi prima della partita. Avevamo l'avversario più duro da affrontare avendo giocato appena due giorni fa. La strategia era chiara: mettere quanto prima dalla nostra il risultato, ce l'abbiamo fatta".

Sulla stagione: "Questa è stata una stagione strana, dove siamo arrivati in fondo a due grandissime competizioni. In campionato abbiamo lasciato qualcosa, ma siamo stati bravi a centrare la Champions. Adesso finiamo il campionato e pensiamo a Istanbul. Ultimamente abbiamo trovato più equilibrio e anche la forma fisica di chi era mancato. Io stesso ora sto molto meglio".

Sulla finale col Manchester City: "Vogliamo arrivare al meglio e godercela. Manchester City favorito per vincere la Champions? In Coppa Italia eravamo noi i favoritissimi, eppure la Fiorentina ci ha messi in difficoltà. Il calcio è fatto così, in una partita secca può succedere di tutto. Noi non chiediamo niente, andremo in campo per dare tutto".