Albertini: "Inter prima con merito, il derby sarà interessante. Esposito? Dimostrazione che i talenti ci sono"
Demetrio Albertini, presidente del settore tecnico della Nazionale, ha risposto ai media presenti in zona mista dopo la presentazione del Gran Galà del Calcio AIC. Tra i temi affrontati, oltre ovviamente alla delusione per la sconfitta dell'Italia contro la Norvegia, anche il derby di Milano, in programma domenica sera al rientro dalla sosta.
Queste le sue parole: "Che partita mi aspetto? Interessante. Spero sia una bella partita e forse oggi non c'è un favorito. Sia Inter che Milan sono oggettivamente partite bene, pensavo che i nerazzurri potessero avere qualche contraccolpo in più all'inizio dopo una stagione tanto dispendiosa. E invece hanno ricaricato le pile, ripartendo bene con un nuovo allenatore: meritano di trovarsi davanti. Il Milan ha trovato proprio un nuovo equilibrio. Può lottare per lo Scudetto fino alla fine. Anzi, deve farlo, è la base per capire. E come Milan è obbligato a pensare in grande".
Poi un commento su Pio Esposito: "Lui è la dimostrazione che va data fiducia ai giovani e che non è vero che non abbiamo talenti nei campionati giovanili. Ce lo diciamo sempre, ripetiamo le stesse cose ma poi non le facciamo mai. Bisogna saper aspettare i ragazzi, spero sia uno dei tanti che possa giocare titolare in una grande squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
