Al Hilal e Inter in trattativa per Acerbi: il sostituto può non essere un suo alter-ego? Lo scenario

Al Hilal e Inter in trattativa per Acerbi: il sostituto può non essere un suo alter-ego? Lo scenarioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00News
di Marco Lavatelli

Francesco Acerbi può lasciare l'Inter nel mercato di gennaio? L'Al Hilal è tornato sul centrale italiano e nei dialoghi tra i due club per Joao Cancelo rientra anche l'ex Lazio. Per il giornalista Matteo Moretto la pista Acerbi-Arabia rimane una possibilità, all'interno della trattativa per il terzino portoghese si sta discutendo anche del difensore chiesto da Simone Inzaghi.

In caso di partenza di Acerbi, l'Inter tornerebbe naturalmente sul mercato per regalare a Cristian Chivu un nuovo difensore. Il club nerazzurro sta cercando un giocatore in grado anche di ricoprire il ruolo di braccetto e non solo quello di centrale. Nella casella centrale del reparto arretrato Chivu ha provato con successo sia Bisseck che Akanji: lo svizzero dà più garanzie, senza Acerbi il titolare sembra poter diventare realmente l'ex City.

Il vice Bastoni sulla carta è Carlos Augusto, un nuovo difensore mancino potrebbe permettere al brasiliano di diventare l'alternativa a Dimarco. Il nome che piace all'Inter è Tarik Muharemovic del Sassuolo, che sembra corrispondere all'identikit.