Sucic e Akanji sorridono in nazionale: vittorie per Croazia e Svizzera

Buone notizie per i giocatori dell’Inter impegnati con le rispettive nazionali. Petar Sucic è stato protagonista nella vittoria larga della Croazia contro il Montenegro al Maksimir di Zagabria. Per il centrocampista classe 2003, titolare al fianco di Luka Modric, 70 minuti di buona qualità prima di lasciare spazio a Lovro Majer.
La gara si è messa in discesa dopo l’espulsione di Bulatovic al 42’, con i croati avanti grazie al gol di Jakic. Nella ripresa Kramaric ha firmato il raddoppio, poi è arrivato il tris su un’azione in cui decisiva è stata la deviazione di Kuc. Nel finale, in pieno recupero, c’è stato spazio anche per la rete del 4-0 a firma Ivan Perisic.
Felice anche la serata di Manuel Akanji con la Svizzera, capace di archiviare la pratica Slovenia con un netto 3-0 al St. Jakob-Park di Basilea. Gli uomini di Murat Yakin hanno chiuso i giochi già nel primo tempo grazie alle reti di Elvedi, Embolo e Ndoye, gestendo poi il risultato senza correre rischi. Per il nuovo difensore dell’Inter una prova solida e un clean sheet che dà fiducia anche in ottica nerazzurra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
