Mancini-Qatar, confermata la nostra indiscrezione. Gazzetta dello Sport: "Dall'Italia nessuno..."
Roberto Mancini è a un passo dal ritorno nel Golfo Persico, questa volta non per approdare in Arabia Saudita. Il tecnico italiano, infatti, si sarebbe deciso a sposare la causa dell'Al-Sadd, squadra del Qatar che partecipa alla Champions League asiatica.
A riferirlo è il sito de La Gazzetta dello Sport, che conferma la nostra indiscrezione sul tentativo concreto della compagine mediorientale di strappare il via libera definitivo dell'ex tecnico saudita all'approdo in Qatar: "Il contratto proposto al Mancio è fino a maggio 2026. Mancini aveva chiesto un po’ di tempo per riflettere, probabilmente aspettando un’offerta dall’Italia, che però alla fine non l’ha convinto. La proposta dell’Al Sadd dell’emiro Al Thani è rimasta in agenda e, alla fine, l’ex ct azzurro avrebbe deciso di dire 'sì'".
Se matrimonio alla fine sarà, il Mancio avrà il compito di riportare l'Al-Sadd a vincere la Champions asiatica - trofeo che manca dal 2011. La sua avventura potrebbe presto iniziare, con l'arrivo a Doha che potrebbe verificarsi a metà settimana, come riportato dalla Rosea.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
