Argentina, Lautaro ha raggiunto i compagni ad Alicante. Un dettaglio notato dalla moglie
Lautaro Martinez, reduce dalla brillante prova contro la Lazio - in cui ha trovato il primo dei 2 gol siglati dai nerazzurri nel match - ha raggiunto i compagni ad Alicante, dove la Nazionale argentina è in ritiro in vista della sfida con l'Angola di venerdì 14 novembre.
Il Toro, che ha spento ogni polemica legata all'astinenza dal gol (dopo le 2 reti nelle ultime 2 gare), avrà soltanto l'impegno contro la squadra africana prima del ritorno ad Appiano per preparare l'attesissimo primo derby stagionale contro il Milan.
In quell'occasione, c'è da aspettarsi che il capitano nerazzurro non rinuncerà a risultare coerente con il suo modo d'essere, nonostante gli inviti dall'esterno o i suggerimenti provenienti dall'ambiente a lui vicino. Sorridere con finzione non è un'ipotesi da lui contemplata, come ammesso in maniera molto sincera a DAZN al termine del successo contro i biancocelesti: "Sono sempre lo stesso. Sono serio, ma quando devo sorridere, sorrido.".
Non è un caso che il suo marchio di fabbrica sia emerso anche nell'immagine con cui la Nazionale argentina ha comunicato l'arrivo di Lautaro ad Alicante. Quello sguardo serio e severo, sul quale ha ironizzato la stessa moglie Agus Gandolfo con un commento su Instagram in risposta al post: "Nel dubbio, sempre arrabbiato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
