LIVE - Youth League, Inter-Bayern Monaco 2-2: triplice fischio finale!
18:02 Pareggio preziosissimo per l'Inter Primavera di mister Chivu, che torna a casa con un punto in tasca, dopo aver rimontato ben due gol al Bayern Monaco! Restate su L'Interista per il post-gara, un saluto da Mattia Alfano
90+7' TRIPLICE FISCHIO FINALE! Finisce 2-2 tra Inter e Bayern Monaco!
90+3' Tanto nervosismo ora tra i ventidue in campo: entrambe le squadre faticano a creare chiare occasioni da rete.
90' Saranno addirittura sette i minuti di recupero.
86' ANCORA CURATOLO! Il centravanti di Chivu conclude al volo e fa venire i brividi alla squadra di Galm: che impatto sul match!
82' GOOOOOOL DI CURATOLOOOO!! PAREGGIO DELL'INTER!!! Curatolo scatta per l'ennesima volta in profondità, semina la retroguardia bavarese, sterza e poi di destro infila Schenk.
79' Cambio Inter: fuori Stankovic, dentro Kamate.
74' CURATOLO! CHE OCCASIONE PER L'INTER! Curatolo parte in percussione, punta Dettoni e libera il destro, ma il numero quindici bavarese gli mura la conclusione.
69' Doppio cambio Inter: fuori Martini ed Esposito, dentro Andersen e Curatolo.
69' Ammonito Zanotti per un fallo commesso su Copado.
68' Cambio Bayern: fuori Ibrahimovic, dentro Demircan.
65' GOOOOL DI CARBONIII!! L'INTER ACCORCIA LE DISTANZEEEE!! Buona iniziativa sulla destra di Martini: Valentin Carboni piomba su un pallone vagante e in spaccata supera Schenk, dando così speranze ai ragazzi di Chivu.
64' COPADO! Il centravanti di Galm scatta in profondità e di destro impegna Calligaris, che questa volta para senza problemi.
63' Dettoni, appena entrato, sfonda sul lato mancino e pennella in area interista: Calligaris esce in presa alta.
60' Cambio per il Bayern: fuori Buchmann, dentro Dettoni.
58' Scontro tra Buchmann e Owusu: calciatori a terra e gioco fermo al Breda.
54' Doppio cambio per Chivu: fuori Fontanarosa e Iliev, dentro Stabile e Owusu.
52' ILIEV! Il bulgaro scambia bene con Esposito e poi scarica il destro: conclusione murata dalla retroguardia bavarese.
48' Inter che ora prova ad iniziare con il piede giusto, portandosi nella metà campo bavarese: ospiti in attesa.
45' Si riparte! INIZIA IL SECONDO TEMPO di Inter-Bayern Monaco!
16:49 Zero a due il parziale all'intervallo tra Inter e Bayern Monaco: decidono per ora le reti di Ibrahimovic e Kabadayi.
45+2' Duplice fischio di Bilbija, TERMINA IL PRIMO TEMPO!
45' Saranno due i minuti di recupero.
41' VALENTIN CARBONI! L'argentino ci prova dalla lunga distanza: sfera che termina alta sopra il montante alle spalle di Schenk.
40' Altro giallo: ammonito Stankovic per un fallo commesso ai danni di Wanner.
35' GOL DI KABADAYI! RADDOPPIA IL BAYERN! L'esterno di Galm punta Perin, penetra in area interista e di mancino infila Calligaris, decisamente da rivedere sulla conclusione del numero sette dei bavaresi.
33' Ammonito Pavlovic per un fallo commesso ai danni di Di Maggio.
30' Inter troppo lenta e macchinosa nella circolazione: il Bayern conquista così facilmente il possesso e palleggia senza troppa pressione.
27' VALENTIN CARBONI! FINALMENTE L'INTER SI FA SENTIRE! Il fantasista argentino riceve sulla destra, converge e cerca la conclusione a giro di mancino: sfera che termina di poco alta sulla traversa.
23' Inter che proprio non riesce a reagire: Bayern in pieno controllo in questa prima parte di gara.
19' GOL DI IBRAHIMOVIC! BAYERN IN VANTAGGIO! Il numero undici di Galm piomba su un cross dalla destra di Wanner e al volo di destro non dà scampo a Calligaris.
18' KABADAYI! Brutto pallone perso a centrocampo da Stankovic e Bayern che riparte in contropiede: Kabadayi penetra in area nerazzurra, ma di destro non trova lo specchio difeso da Calligaris.
13' Kabadayi piomba su un pallone vagante e tenta la conclusione di mancino: sfera che termina sul fondo.
12' Herold sfonda sul lato mancino e fa partire il cross, ma questa volta Stante anticipa bene Copado.
8' Bayern che però, nonostante il calcio di rigore fallito, continua a macinare gioco gestendo la partita: Inter comunque ben disposta nella propria metà campo.
6' SBAGLIA IBRAHIMOVIC! Il numero undici dei bavaresi, dal dischetto, colpisce in pieno la traversa.
5' Primo giallo del match: ammonito Stante per il fallo da rigore commesso su Copado.
4' CALCIO DI RIGORE PER IL BAYERN! Stante trattiene Copado nella propria area di rigore: l'arbitro non ha dubbi e concede il tiro dal dischetto ai bavaresi.
2' Zvonarek va via sul lato destro e tenta il traversone rasoterra: suggerimento deviato in corner dalla retroguardia di Chivu.
1' Fischia Bilbija, SI COMINCIA! È il Bayern a muovere il primo pallone della gara. Padroni di casa in campo con la tradizionale divisa nerazzurra, tedeschi che rispondono con il completo bianco.
15:59 Inter e Bayern finalmente in campo: al Breda è tutto pronto per il calcio d'inizio!
15:40 Calcio d’inizio fissato per le ore 16, quando Inter e Bayern Monaco si daranno battaglia allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni.
15:35 Presentiamo allora gli undici titolari scelti da mister Chivu, che dal primo minuto dovranno fronteggiare i bavaresi. E c'è subito una novità tra i pali, dato che toccherà a Calligaris guidare la difesa a quattro formata da Zanotti, Stante, Fontanarosa e Perin. In mediana Stankovic - che panchina Andersen - sarà spalleggiato da Martini e Di Maggio. Imprevedibilità affidata invece a Carboni ed Iliev, che agiranno alle spalle di Esposito unica punta.
15:30 Dall'altra parte c'è però un Bayern Monaco che gode del favore dei pronostici, non solo per ciò riguarda il match odierno, ma anche e soprattutto in ottica vittoria finale in questa meravigliosa competizione.
15:25 Inter che, almeno in campo europeo, vorrà iniziare con il piede giusto. I nerazzurri di mister Chivu, infatti, in campionato sono ancora a secco di vittorie e quest'oggi dovranno trionfare davanti al proprio pubblico, per cercare di invertire la rotta.
15:20 Buongiorno e benvenuti su L'Interista per seguire la diretta testuale di Inter-Bayern Monaco, gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Youth League, in compagnia di Mattia Alfano!
FORMAZIONI
INTER (4-3-3): 21 Calligaris, 2 Zanotti, 5 Stante, 3 Fontanarosa, 6 Perin; 7 Martini, 4 Stankovic, 14 Di Maggio; 10 Carboni, 9 Esposito, 11 Iliev. Allenatore: Cristian Chivu
BAYERN MONACO (4-3-3): 1 Schenk; 2 Bruckner, 5 Janitzek, 4 Buchmann, 3 Herold; 8 Zvonarek, 6 Pavlovic, 10 Wanner; 7 Kabadayi, 9 Copado, 11 Ibrahimovic. Allenatore: Danny Galm
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati