LIVE - Primavera, Lecce-Inter 2-0: triplice fischio finale

LIVE - Primavera, Lecce-Inter 2-0: triplice fischio finaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 settembre 2022, 14:55Live
di Mattia Alfano

14:55 Altro pesante ko per la squadra di Chivu, che proprio non riesce ad uscire dalle zone rosse della classifica. Restate su L'Interista per il post-gara, un saluto da Mattia Alfano.

90+5' TRIPLICE FISCHIO FINALE! Finisce 2-0 tra Lecce e Inter: decidono le reti di Berisha e Corfitzen.

90+3' Altro giallo in casa Inter: ammonito Pelamatti.

90+1' Cambio Lecce: fuori Salomaa, dentro Russo.

90' Saranno cinque i minuti di recupero.

88' Inter che ha incassato il secondo colpo salentino e proprio non riesce a reagire: Lecce in controllo.

85' Doppio cambio per Chivu: fuori Zanotti e Fontanarosa, dentro Dervishi e Pelamatti.

80' Cambio per l'Inter: fuori Kamate, dentro Stankovic.

78' GOL DI CORFITZEN! RADDOPPIO DEL LECCE! Il neoentrato sfrutta un erroraccio di Stabile e si invola verso l'area nerazzurra: Corfitzen non si fa ipnotizzare da Calligaris e di mancino raddoppia i conti.

73' Altra pausa del match: cooling break al Comunale.

70' KAMATE! OCCASIONE CLAMOROSA PER L'INTER! Il centrocampista di Chivu, dal limite dell'area salentina, scarica il mancino e colpisce in pieno il palo alla sinistra di Borbei.

67' BURNETE! Cross rasoterra perfetto di Salomaa: Burnete si gira in area nerazzurra e di mancino scheggia il palo.

64' Doppio cambio per l'Inter: fuori Sarr e Martini, dentro Esposito ed Iliev.

60' GOL DI BERISHA! LECCE IN VANTAGGIO! Berisha spiazza Calligaris dal dischetto e rompe gli equilibri.

59' RIGORE PER IL LECCE! Salomaa steso da Calligaris all'interno dell'area di rigore nerazzurra: Pascarella indica il dischetto.

56' Primo cambio per il Lecce: fuori Mommo, dentro Corfitzen.

53' Fontanarosa prova a pennellare in area giallorossa, ma arriva la deviazione in corner di Pascalau: angolo per l'Inter.

50' Zanotti va via sulla destra e fa partire un cross interessante: Hasic è attento e allontana la minaccia.

48' Ammonito Zanotti per un fallo commesso ai danni di Dorgu.

45+1' Si riparte! INIZIA IL SECONDO TEMPO di Lecce-Inter!

13:49 Zero a zero il parziale all'intervallo tra Lecce e Inter.

45+2' Duplice fischio di Pascarella, TERMINA IL PRIMO TEMPO! 

45+1' Saranno due i minuti di recupero.

43' Kamate, dal lato destro, fa partire il traversone ma Curatolo non riesce ad ancorare la sfera: pallone sul fondo.

39' Inter che continua a palleggiare alla ricerca di un varco: Lecce ben disposto nella propria metà campo.

35' Ritmi ora davvero molto bassi a Lecce: squadre che faticano - complice forse anche il caldo - a creare chiare occasioni da rete.

32' CURATOLO! Il centravanti di Chivu ci prova direttamente da calcio da fermo ma spara alto: sfera che termina sopra il montante.

27' Intanto caldo a Lecce che costringe i ventidue in campo a rifiatare: cooling break.

24' E ora l'Inter schiaccia i padroni di casa, presidiando la trequarti giallorossa: Owusu calcia verso la porta, ma trova il muro di Munoz, guadagnando però un corner.

21' Primo giallo del match: ammonito Samek per un fallo tattico commesso ai danni di Owusu.

19' FONTANAROSA! RISPONDE L'INTER! Il centrale di Chivu converge sul destro e va alla conclusione: Borbei para senza troppi problemi.

15' HASIC! ALTRA OCCASIONE PER IL LECCE! In seguito ad un calcio da fermo battuto da Mommo, Hasic sbuca alle spalle della retroguardia interista e con una zampata quasi sorprende Calligaris: pallone che termina alto.

13' I nerazzurri ora guadagnano metri, portandosi nella metà campo salentina: ragazzi di Coppitelli in attesa.

10' Inter che prova a reagire: Kamate sfonda per vie centrali ma, una volta giunto al limite dell'area giallorossa, non riesce ad imbucare per Curatolo.

5' OCCASIONE CLAMOROSA PER IL LECCE! Munoz sfonda sulla destra e fa partire il traversone: l'esterno giallorosso pesca in area nerazzurra Salomaa che, tutto solo davanti a Calligaris, incredibilmente non inquadra lo specchio.

4' Inter che prova a mantenere il possesso, muovendo il pallone da una parte all'altra del terreno di gioco.

1' Fischia Pascarella, SI COMINCIA! È il Lecce a muovere il primo pallone della gara. Salentini in campo con la tradizionale divisa giallorossa, meneghini che rispondono con il completo bianco.

12:58 Lecce e Inter finalmente in campo: ora è tutto pronto per il calcio d'inizio!    

12:45 Calcio d’inizio fissato per le ore 13, quando Lecce e Inter si daranno battaglia al Campo Sportivo San Pietro in Lama. 

12:40 Presentiamo allora gli undici titolari scelti da mister Chivu per questa sfida ai salentini. Tra i pali confermato Calligaris che guiderà la difesa a quattro formata da Zanotti, Guercio, Fontanarosa e Stabile. In mediana Andersen sarà spalleggiato da Martini e Kamate. Owusu galleggerà invece tra le linee, alle spalle del tandem offensivo Curatolo-Sarr.

12:35 Dall'altra parte troviamo un Lecce che, tre le proprie mura ultimamente, ha sempre riservato brutte sorprese alla Beneamata e oggi farà di tutto per non deludere i propri tifosi. Salentini che occupano la settima posizione, avendo raggiunto il successo in ben due occasioni nei primi quattro turni disputati in questo nuovo campionato. 

12:30 Ovviamente, però, la situazione nel torneo nazionale resta la medesima di una settimana fa: i nerazzurri sono ancora a secco di vittorie in questa nuova stagione e si trovano addirittura al terzultimo posto in classifica.

12:25 Inter che finalmente, dopo aver combattuto alla pari con il Bayern Monaco, pare in ripresa: i nerazzurri infatti, mercoledì scorso in Youth League, sono riusciti a recuperare due gol alla squadra bavarese, strappando alla fine un pari preziosissimo.

12:20 Buongiorno e benvenuti su L'Interista per seguire la diretta testuale di Lecce-Inter, gara valida per la quinta giornata del campionato Primavera 1, in compagnia di Mattia Alfano!

FORMAZIONI

LECCE: 1 Borbei; 5 Pascalau, 6 Hasic, 7 Salomaa, 8 Vulturar, 9 Burnete, 10 Berisha, 13 Dorgu, 14 Munoz, 15 Samek, 20 Mommo. Allenatore: Federico Coppitelli.

INTER: 21 Calligaris; 2 Zanotti, 6 Guercio, 3 Fontanarosa, 13 Stabile; 7 Martini, 24 Andersen, 14 Kamate; 30 Owusu; 18 Sarr, 22 Curatolo. Allenatore: Cristian Chivu.