LIVE - Inzaghi in conferenza: "Gara solida, lo stadio ci ha trascinato. Barella ha chiesto il cambio"

LIVE - Inzaghi in conferenza: "Gara solida, lo stadio ci ha trascinato. Barella ha chiesto il cambio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 aprile 2022, 20:40Live
di Arturo Calcagni

20.15 - Rinvigorito dal successo col Verona che lo riporta a -1 dalla vetta, Simone Inzaghi interverrà tra pochi minuti dalla pancia di San Siro. Seguite con noi le sue parole.

20.25 - Inizia la conferenza stampa

L'Inter è tornata?

"Abbiamo vinto una gara importante, tutte le gare di testa hanno perso dei punti nel corso della stagione. Sono molto contento, abbiamo affrontato un avversario di valore con un grande attacco. A loro abbiamo concesso ben poco"

La prestazione di Perisic e il futuro

"Sono in club importante con dirigenti forti. Sta facendo una stagione straordinaria, deve continuare così. Ci pensa Marotta, dobbiamo dimostrare ogni domenica il nostro valore, senza continuità possono arrivare delle critiche che ci stanno. E le accetto".

Barella ha chiesto il cambio?

"Lui aveva dei giramenti di testa, Correa ha preso una ginocchiata. De Vrij ha riportato un affaticamente, l'abbiamo tolto a livello precauzionale. Speriamo non sia nulla di grave"

Questa è stata l'Inter più bella degli ultimi due mesi? 

"I risultati influenzano i giudizi, abbiamo fatto una gara solida con buono approccio e bene anche i nuovi entrati. Lo stadio ci ha trascinato, una bella serata questa. Adesso avremo un recupero, poi la semifinale di Coppa Italia. La doppia sfida col Liverpool a livello fisico si è sentito. Godiamoci queste due vittorie importanti"

La prestazione di Correa

"Nessuno ha fatto male oggi, ha fatto un bel primo tempo. L'avrei lasciato dentro ancora ma causa ginocchiata non ho voluto correre altri rischi e l'ho tolto" 

20.30 - Finisce la conferenza stampa.