LIVE - Inter, Calhanoglu: "Al Milan tiferanno per noi? Non mi interessa, penso a noi"

LIVE - Inter, Calhanoglu: "Al Milan tiferanno per noi? Non mi interessa, penso a noi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 febbraio 2022, 14:15Live
di Patrick Iannarelli

13.35 - Tra pochi minuti il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro il Liverpool. 

13.52 - È iniziata la conferenza stampa del giocatore nerazzurro: "Col Real Madrid abbiamo giocato bene in entrambe le gare, ma abbiamo creato tanto in quelle due partite e non abbiamo fatto gol. Domani avremo poche occasioni, dobbiamo sfruttarle al massimo. Domani sarà una partita molto intensa contro una squadra forte".

Il suo segreto?

"Sono arrivato in una squadra che ha la mentalità di vincere, sono venuto qua per dimostrare le mie qualità. Io gioco in un altro ruolo, ma mi piace molto e gestisco meglio il pallone. Ma tutto dipende da me. Devo ringraziare il mister, sento la sua fiducia, ma anche quello di tutto lo staff".

Domani i tuoi ex compagni del Milan tiferanno per voi o per il Liverpool?

"Non ho solo due-tre amici al Milan, ma di più. Non credo che tiferanno o meno l'Inter, non mi interessa. Guardo soltanto al mio lavoro e a quello che dovrà fare la squadra".

Come valuta la sfida di domani?

"In pochi mesi ho già vinto un trofeo, col Milan ho perso la Coppa Italia, ma voglio vincere anche quella. La Champions League è sempre un sogno, dobbiamo restare uniti e dimostrare domani le nostre qualità. Il Liverpool è una squadra dinamica, ma domani giocheremo con personalità. Quando affronti una squadra simile devi mostrare tutta la tua personalità. 

14.10 - È terminata la conferenza stampa di Hakan Calhanoglu.

- Clicca qui per leggere la conferenza integrale di Simone Inzaghi.