Top & Flop di Renate-Inter U23 2-1: Berenbruch non basta. Male Idrissou, Agbonifo errore decisivo
Continua il digiuno di vittorie per l'Inter U23, che cade 2-1 in casa del Renate in un vero e proprio scontro playoff. A Meda decidono i colpi di Bonetti ed Ekuban, mentre a Vecchi non basta il momentaneo pareggio di Berenbruch. I nerazzurri restano all'ottavo posto in classifica, con il rischio di subire il sorpasso della Pro Vercelli.
Di seguito i top & flop dei nerazzurri:
TOP
Berenbruch - Il più attivo e pericoloso dei suoi. Le occasioni migliori dell'Inter nascono quasi sempre dai suoi piedi. Il gol del momentaneo pareggio, la sua prima gioia tra i professionisti non basta per incorniciare una serata che sarebbe stata perfetta.
Calligaris - Incolpevole sui due gol subiti, il suo miracolo nel finale tiene in vita i suoi, che non riescono però a trovare la via del pareggio negli ultimi assalti. In generale sempre comunque presente quando serve.
FLOP
Idrissou - Vecchi lo lancia a sorpresa dal primo minuto al fianco di La Gumina, ma nei suoi 60 minuti di partita si vede pochissimo, soffre molto la fisicità dei difensori avversari, Auriletto su tutti. Sul gol del pareggio di Berenbruch ha l'occasione d'oro per far male, ma da due passi spreca calciando addosso al portiere Nobile.
Agbonifo - Il suo ingresso sembra portare vivacità all'attacco nerazzurro, ma la sua distrazione costa carissimo all'Inter, con un pallone perso banalmente che dà il via alla ripartenza guidata e conclusa splendidamente da Ekuban. Nel finale non riesce mai ad incidere e a creare grossi pericoli alla difesa del Renate.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
