Top & Flop di Alcione Milano-Inter: Kamatè illumina, La Gumina decisivo

L'Inter supera l'Alcione Milano con il risultato di 2-1 grazie alla doppietta siglata da Antonino La Gumina nei primi 45 minuti di gioco. Un successo, quest'ultimo, che consente ai nerazzurri di raggiungere l'Union Brescia al terzo posto nel Girone A della Serie C.
Di seguito i Top & Flop della sfida tra le fila dei nerazzurri.
TOP
Kamatè - L'Inter si accende ogni qual volta il talento di Kamatè viene ad emergere in purezza. Quando parte palla al piede è infermabile, se poi riesce ad essere anche preciso nell'ultimo passaggio, per le difese avversarie diventano dolori.
La Gumina - Fa esattamente ciò per cui la dirigenza nerazzurra ha deciso di acquistarlo in estate. 2 gol pesanti, decisivi per consegnare alla squadra di Vecchi il terzo posto in classifica. Nel finale, un contributo importante per consentire alla sua compagine di rifiatare nei momenti di massimo sforzo dell'Alcione Milano.
FLOP
Maye - Pesa l'errore commesso in occasione del gol dell'1-2 di Marconi. Arriva in maniera superficiale sul pallone, non riuscendo a intervenire e consegnando all'avversario un'opportunità che non può permettersi di sprecare. In precedenza era stato sostanzialmente ordinato e solido in fase di copertura.
Cinquegrano - Dà più volte la sensazione di essere in affanno nell'affrontare le sortite offensive dei rivali. Si mostra spesso impreciso nella gestione del pallone, rischiando di perdere palloni sanguinosi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
