Tutto su Ederson se parte Calha? Stiller, Rovella, Frendrup, Rios: Inter, i nomi a centrocampo

Continua l’attesa per la mossa del Galatasaray: l’Inter non ha ancora ricevuto nessuna offerta ufficiale per Calhanoglu, per quello che si candida a diventare il caso del calciomercato estivo. Sempre più difficile che si possa ricucire con il 20: in questo momento la frattura è troppo grande per ipotizzare una sua permanenza. Oggi dalla Turchia è arrivata la voce di un incontro tra Calha e Marotta per discutere del trasferimento al Galatasaray.
Tra i centrocampisti nel mirino dell’Inter se dovesse partire Calhanoglu, Ederson è in cima alla lista. La valutazione dell’Atalanta di almeno 50 mln complica la pista. Si potrebbe fare solo con altre cessioni: insieme a Bisseck, il principale indiziato potrebbe essere Frattesi che è seguito da 2 club importanti in Premier. Il sogno è il brasiliano, in alternativa c’è sempre Rovella che però per costi non convince. Insieme a loro due, altri tre nomi. Stiller è un profilo gradito, il nome più caldo in questo momento sembra essere Frendrup e sono state chieste informazioni anche per Rios del Palmeiras.
Capitolo difesa: Leoni è sempre il piano A, salgono le quotazioni di De Winter del Genoa. Occhio a Vlahovic: dietro la possibile decisione di rifiutare ogni destinazione per muoversi a parametro zero nel 2026 potrebbe esserci l’Inter. Se la situazione tra il club nerazzurro e Thuram dovesse precipitare, il serbo è tra i profili per cui Marotta può fare una mossa. In caso opposto, non è da escludere l’assalto al giocatore della Juventus la prossima estate a titolo gratuito.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
