Thuram nel mirino: l'esultanza 'soft' e il sorriso con il fratello dividono i tifosi

Non solo la sconfitta bruciante contro la Juventus: in casa Inter, a far discutere, è anche l’atteggiamento di Marcus Thuram. L’attaccante francese è finito nel mirino di parte della tifoseria per due episodi che hanno fatto storcere il naso.
Il primo riguarda la sua esultanza dopo il gol del momentaneo 3-2. O meglio, la non-esultanza. La Gazzetta dello Sport sottolinea come il gesto del numero 9 sia stato piuttosto contenuto: “Motivo? Forse il legame familiare. La Juve è la squadra del padre Lilian e qualcuno ha pensato che Marcus avesse scelto di non esagerare per rispetto. Si sussurra che ne avesse parlato anche con gli amici alla vigilia della gara: se segno, come mi comporto?”. Alla fine, il suo momento più sfrenato si è limitato al gesto con la mano alla tempia, ormai marchio di fabbrica.
Il secondo episodio è arrivato nel finale, subito dopo il gol di Adzic che ha deciso la partita. Le telecamere hanno colto Thuram sorridere e scambiare una battuta con il fratello Kephren, autore poco prima del 3-3 bianconero. Immagini che a molti tifosi interisti non sono piaciute e che, secondo la rosea, hanno sorpreso anche la stessa società.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
