Completato il percorso di redenzione: Hakan Calhanoglu c'è ancora

L'Inter chiama, il mondo nerazzurro lo aspettava al varco: Hakan Calhanoglu ha risposto con una doppietta d'autore. Da giocatore che incide, che sa come graffiare, che ha scelto la via migliore per completare una sorta di percorso di redenzione dopo un'estate turbolenta da separato in casa.
E così l'Inter si ritrova in casa quello che fino a poco tempo fa era considerato uno dei migliori interpreti in circolazioni nel ruolo. A Torino il turco non è partito in maniera brillante, ma alla prima chance ha usato una specialità della casa, il tiro da fuori all'angolino. Per poi replicare, nel secondo tempo, con una conclusione ancora più bella.
In una serata piena di luci e ombre perfettamente coerenti con un momento nel quale l'Inter cerca certezze e si mostra vulnerabile, Hakan ha dato il segnale giusto quasi come a dire: posso ancora essere un valore aggiunto in questa stagione. D'altronde nella passata annata Calhanoglu è stato anche frenato da un infortunio che nel cuore della stagione lo ha frenato sul più bello.
Si dice che la prossima estate potrebbe vedere l'Inter e Calhanoglu separarsi per permettergli di tornare in Patria. Beh, intanto le premesse alle prime uscite sono quelle giuste, almeno per il numero 20.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
