Sommer in difficoltà: Chivu valuta il cambio in porta, Martinez scalpita

Tutto in ritardo, tutto fuori tempo. Contro la Juventus due dei quattro gol subiti dall’Inter portano inevitabilmente la firma di Yann Sommer. Lo svizzero, in una delle partite più importanti della stagione, si è eclissato sulle conclusioni dalla distanza di Yildiz e Adzic, partendo con un tempo di reazione in evidente ritardo. Un problema in più per Cristian Chivu, che ora si trova a gestire un caso delicato riguardante uno dei pilastri delle scorse stagioni nerazzurre.
In estate Sommer era stato corteggiato dal Galatasaray, ma alla fine era rimasto a Milano con la piena fiducia dell’ambiente. Fiducia che, oggi, sembra vacillare: il posto da titolare non appare più così saldo come prima.
Secondo Tuttosport, Chivu potrebbe presto prendere una decisione forte. In panchina scalpita Josep Martinez, arrivato dal Genoa per 15 milioni e considerato ormai pronto a prendersi i gradi da titolare. Lo spagnolo, infatti, lo scorso anno quando è stato chiamato in causa ha sempre offerto prestazioni convincenti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
